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Il Software di Gestione Documentale per la tua azienda.

SolutionDOC® Document Management System ti permette di organizzare, catalogare, ricercare e gestire i documenti aziendali in modo veloce, intuitivo, interattivo e soprattutto efficace.

SolutionDOC® Document Management System consente di organizzare i documenti rispettando la struttura della tua organizzazione. È un sistema multi-aziendale: per ogni azienda è possibile definire le tipologie documentali da gestire grazie agli strumenti evoluti dell’applicazione.

Scopri le funzioni principali del software di Gestione Documentale.

  • Organizza e cataloga con semplicità e precisione tutti i tuoi documenti amministrativi (fatture, DDT, ordini, libro inventari e libri di magazzino), la corrispondenza (e-mail, fax, lettere), i documenti commerciali (offerte, brochure, foto, video).
  • Gestisci in modo efficace l’inserimento di metadati tramite strumenti evoluti di cattura OCR o connettore che rendono l’indicizzazione e l’archiviazione semplici e veloci.
  • Sfrutta le varie funzionalità per: configurare indici/metadati per ricercare e filtrare i documenti; rinominare i documenti in archiviazione; assistere l’indicizzazione grazie al pre-caricamento di liste normalizzate; avviare i connettori con altri applicativi in fase di archiviazione dei documenti per recuperare dati aggiornati in tempo reale.

Come funziona il software di Gestione Documentale di 2C Solution?

Archivia e Cataloga

Il software di Gestione Documentale SolutionDOC® DMS archivia e cataloga ogni tipo di documento aziendale: amministrativi (fatture, DDT, libri contabili), relativi alla gestione commerciale (offerte, foto, video), quelli relativi alla corrispondenza (e-mail, fax, lettere).

Unisci, Dividi e Converti

La stampante virtuale PDFSolution consente di archiviare, unire, dividere e convertire in PDF qualsiasi documento. Potrai firmare digitalmente e verificare i documenti firmati, inviare i documenti via fax o e-mail prima di essere archiviati in SolutionDOC®.

Trascina e Indicizza con RemoteCLIENT

RemoteCLIENT velocizza le operazioni di inserimento e scaricamento dei documenti da modificare: potrai ricercare i documenti da interfaccia Windows, su fascicoli o archiviare i documenti trascinandoli nel fascicolo appropriato.

Add-In per Outlook

Il nostro Add-in per Outlook esegue l’archiviazione delle mail (anche massiva) con un’unica operazione: scegli se archiviare l’intero messaggio o gli allegati e trascina le e-mail nel fascicolo desiderato decidendo se renderle disponibili agli altri utenti.

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